Spritz al Melograno per tutta Milano, thanks Copernico!

Se sei di Milano non puoi non conoscere il Gruppo Copernico.

Non perché sia storico come la Madunina, ma perché negli ultimi 4 anni ha fatto tanto parlare di sé come uno dei maggiori luoghi di ritrovo per Start-up e società.

Sono oltre 600 quelle attive in Copernico Centrale, dove ogni giorno si organizzano eventi, formazione professionale e conferenze con al centro temi Digitali, innovativi e di Business developing.

Giovedì 6 Giugno, noi di Paesano, abbiamo avuto l’onore di essere ospiti speciali per la loro Summer Cocktail, evento annuale che vede in mostra i migliori liquori e distillati internazionali.

“Il colore naturalmente rosso e quel profumo intenso di Melograno, elevano questo Liquore tra i migliori ingredienti per la preparazione di esclusivi aperitivi e cocktail freschi. In linea con la visione del gruppo Copernico”

Copernico ne rivisita le ricette creandone un mix di gusto, passione e divertimento. La direzione acquisti ed eventi si ritiene ampiamente soddisfatta del risultato della Summer Cocktail.

Non scriveremmo così se non avessimo visto coi nostri occhi quanto è successo durante la serata.

Il rosso melograno ha conquistato il grande giardino alle spalle della stazione centrale.

La musica Live ha allietato l’ambiente, e tutti hanno goduto di uno splendido sole mediterraneo che accoglieva il nostro proposito, quello di proporre per la prima volta, ciò che hanno definito “lo Spritz più salutare al mondo”.

Per la serata, il Bartender Sandro ha mostrato tutta la sua passione per la miscelazione con giochi acrobatici e Cocktail di Alto profilo come il nuovo Torino-Catania e l’Artichoke-Martini.

Giuseppe Cinquerrui è lui il testimone di qualità dei processi di coltivazione, trasformazione e imbottigliamento del Liquore Paesano al Melograno.

Il primo Drink con altissimo contenuto di 500ml di succo di melagrana pura spremuta a freddo per Litro di prodotto.

Mai nessuno si è permesso il lusso di creare un Liquore con il 50% di succo puro. Se poi parliamo di Melograno, la cosa diventa ancora più interessante.

Per chi non lo sapesse, il melograno è il primo antiossidante naturale nell’area mediterranea, vanta proprietà anti-stress, anti-coagulanti, anti-tumorali, anti-età e viene addirittura definito “Veleno per i Tumori”.

Vi immaginate un Drink con queste proprietà? Noi in Sicilia suggeriamo sempre di mangiare il frutto fresco, ma quando non c’è, un Drink al melograno è sempre meglio di un drink normale!

Lo trovate da Copernico, uno spazio di grande valore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *