Paesano a Roma, grazie a Casa Mia Food & Wine Trastevere

Giuseppe,

All’inizio di questo mese, Casa Mia ha ospitato due eventi incentrati sulla promozione delle nostre nuove esperienze eno-gastronomiche in Sicilia, un luogo a noi assai caro.

È stato grazie alla tua generosità che questi eventi hanno potuto avere luogo. Martedì 2 aprile, gli ospiti hanno gustato un aperitivo al ristorante ProLoco a Trastevere con specialità siciliane preparate dalla Chef Linda Sarris.

La sera seguente, gli ospiti hanno partecipato a una lezione di cucina della stessa chef Linda Sarris dove hanno imparato e aiutato a creare un menù di quattro portate che successivamente abbiamo consumato felicemente insieme.

Entrambi gli eventi hanno avuto una buona partecipazione e sono stati accolti molto bene.

Questo non sarebbe stato possibile senza il tuo sostegno.

Prima del termine delle due serate, gli ospiti hanno avuto l’opportunità di assaggiare i tuoi amari, che hanno rappresentato il degno finale per due eventi straordinari. Diciamo che anche noi li abbiamo assaggiati!

I partecipanti sono stati piacevolmente sorpresi dall’Amaro al Carciofo, e l’abbinamento dell’Amaro al Melograno con i cannoli fatti in casa è stato perfetto. Il tuo slogan di “Be authentic” è trasmesso nei sapori dei tuoi amari. Reali, onesti e veri.

Grazie per averci permesso di offrire un’esperienza autentica ai nostri ospiti.

Entrambi gli eventi ci hanno fatto sentire estremamente grate per il lavoro che svolgiamo e per le persone che incontriamo mentre lo facciamo, persone come te.

Siamo certe che i nostri ospiti hanno sentito il calore e l’autenticità della cultura siciliana che poi era il nostro obiettivo.

È con sentita gratitudine che ti inviamo questa breve comunicazione e non vediamo l’ora di continuare a lavorare insieme per promuovere tutta la bellezza che la Sicilia ha da offrire.


In allegato trovi una selezione di immagini raccolte nel corso delle due serate.

Sinceri ringraziamenti da Gina ed Eleonora di Casa Mia
Un affettuoso saluto,

Gina & Eleonora 

Gina e Eleonora offrono Tour emozionali a Roma, Firenze, Palermo e Catania!

Casa Mia | Italy Food & Wine

Questa la meravigliosa comunicazione che abbiamo ricevuto dopo l’esperienza avuta insieme a queste splendide donne nella capitale Italiana!

Mai potevamo immaginare di trovare persone cosi belle e solari!

Ma d’altronde dovevo aspettarmelo.

Queste donne imprenditrice italo-anglo-americane, con la passione per i viaggi e il cibo nostrano talmente grande da creare un bellissimo format come quello di Casa Mia Food & Beverage.

La loro sede è sul Trastevere, dove dispongono di ampi spazi per lo show cooking e coordinano le varie attività turistiche per Roma, Firenze e Sicilia!

Ho scoperto che non solo organizzano eventi a tema con piatti e bevande italiani, ma organizzano dei viaggi emozionali per i loro ospiti internazionali nei più bei posti d’Italia.

E’ partito tutto con una prova sul trastevere e siamo finiti a parlare di Drink e digestivi al Carciofo e melograno in una cena a Boston!

Nome, nome e nome, hanno avuto una positiva impressione dei due prodotti Paesano, tanto da averne supportato l’Export per gli Stati Uniti, e avviato l’iter necessario per portare le bottiglie oltre l’oceano Atlantico.

Il nostro Umberto si sta occupando di tutta la parte commerciale, mentre loro sono diventate a tutti gli effetti Ambassadors Paesano della Capitale.

Sono attività di questo tipo che ci rendono orgogliosi di essere imprenditori, perché le imprese, quando sono etiche e costruttive, avvicinano ai rapporti umani, a essere solidali e condivisori di idee e culture.

Scambiandosi solamente positività l’un l’altro.

Invitiamo quindi tutto lo Staff di Casa Mia a venire in Sicilia, e visitare le nostre coltivazioni di Melograno e Carciofo.

Sicuro di fare una bellissima figura e dargli delle emozioni impagabili.

Questa è Casa Mia Roma, e questo è Paesano. Due intenti che, se realizzati appieno, darebbero il lustro tanto meritato al nostro Patrimonio materiale e immateriale.

Per questi motivi non ci fermeremo facilmente.

Sempre più uniti, sempre più forti, sempre più veri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *